Anche per il 2024, lo Studio Legale Satta Romano & Associati ed i suoi Name Partners, il Prof. Avv. Filippo Satta e l’Avv. Anna Romano, sono stati confermati nei ranking di Chambers and Partners nel settore del Diritto Pubblico in Italia.
Lo Studio Satta Romano & Associati, ancora una volta, si dimostra essere un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale, grazie alla sua lunga esperienza sia nell’attività giudiziale che stragiudiziale e per “la capacità di affrontare questioni complesse, fornendo sempre un eccellente valore aggiunto”.
I Clienti, intervistati da Chambers and Partners, hanno riconosciuto e apprezzato la metodologia di lavoro del team di Studio “molto preparato a gestire un ampio spettro di aspetti legali in modo tempestivo”.
I due Name Partners, il Prof. Avv. Filippo Satta e l’Avv. Anna Romano, vengono nuovamente confermati protagonisti del settore.
Il Prof. Avv. Filippo Satta, inserito tra i Senior Statespeople, viene menzionato per la sua vasta conoscenza del mercato del diritto pubblico, con particolare competenza nella gestione degli appalti pubblici e del contenzioso. Secondo i Clienti, il Prof. Satta “è molto preparato e ha una attitudine alla risoluzione dei problemi”.
La Partner Anna Romano, con una consolidata esperienza nell’attività di consulenza ad enti pubblici e società in diversi settori nell’ambito degli appalti pubblici, è stata confermata in Band 2. In particolare, i Clienti apprezzano le qualità professionali dell’Avv. Romano che, oltre ad avere una “forte capacità di analisi approfondita dei vari argomenti oggetto di contenzioso”, ha dimostrato anche “ampie capacità di leadership”.
Il nostro più sentito ringraziamento è rivolto ai Clienti, ai Colleghi e a tutto il team di Studio che hanno consentito un simile riconoscimento.
Per visualizzare il ranking, si invita a consultare il seguente link:
https://chambers.com/law-firm/satta-romano-associati-europe-7:135910