Lo studio

Sei in > Lo studio


 

Satta Romano & Associati Studio Legale offre assistenza, giudiziale e stragiudiziale, nelle diverse branche del diritto pubblico.
Da tempo rappresenta un importante punto di riferimento nel panorama nazionale per l’esperienza e la preparazione dei suoi componenti, nonché per la tensione alle tematiche complesse e di maggiore attualità. Lo Studio è oggi costituito da un team di avvocati specializzati nelle diverse tematiche del diritto pubblico, che sotto la guida del Prof. Filippo Satta e dell’Avv. Anna Romano forniscono assistenza di elevata qualità.Grande attenzione è dedicata ai profili economici e tecnici e al loro riflesso sull’analisi giuridica. Essi vengono affrontati anche grazie all’apporto dell’esperienza di professionisti di grande prestigio che da tempo collaborano con lo Studio, nonché agli approfondimenti da parte del Gruppo di Ricerca, coordinato dall’avv. Anna Romano. Punti di forza dello Studio sono così, da un lato, la capacità di coniugare una prestigiosa tradizione nell’esercizio della professione legale con una costante attenzione alle trasformazioni del diritto e dell’economia; dall’altro, la cura dedicata alla ricerca ed alla formazione di giovani.
Satta Romano & Associati dedica molto impegno nel sostegno di attività non lucrative di utilità sociale. Lo Studio ha sede a Roma, nel prestigioso sito di Foro Traiano. Grazie ad un sistema di relazioni consolidate, è presente su tutto il territorio nazionale e nelle principali realtà europee.